Cremonese, ds Giacchetta: “Il sogno continua. Prepariamoci con serenità alla prossima con l’Ascoli”
GIACCHETTA CROTONE CREMONESE – A margine del ko contro il Crotone, Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Ecco le parole del ds della Cremonese, riprese da cuoregrigiorosso.com: “Il primo tempo ha compromesso il risultato finale. Era una gara importante che abbiamo iniziato male, mancano ancora due partite, anche altre […]
GIACCHETTA CROTONE CREMONESE – A margine del ko contro il Crotone, Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa.
Ecco le parole del ds della Cremonese, riprese da cuoregrigiorosso.com:
“Il primo tempo ha compromesso il risultato finale. Era una gara importante che abbiamo iniziato male, mancano ancora due partite, anche altre squadre hanno alti e bassi. Il sogno continua, dobbiamo ritrovarci a Cremona con serenità, concentrazione e unione come fatto fino ad ora. In due gare abbiamo ancora possibilità e ce la siamo guadagnata con una stagione super, non ce l’ha regalata nessuno e abbiamo fatto risultati importanti ovunque. Cercheremo di fare il meglio che possiamo fare in questa fase del campionato che, come dimostrano i risultati, vede tutti far fatica a fare punti. Prepariamoci bene e serenamente all’Ascoli senza appesantirci di ansie e delusioni, abbiamo le qualità per fare al meglio queste due partite”.