Ternana, Lucarelli: “Vittoria meritata. Il gol di Barba? Andava annullato”
LUCARELLI BENEVENTO TERNANA – Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli ha commentato in sala stampa il successo della sua squadra in rimonta sul Benevento. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo meritato la vittoria per quello che si è visto in campo e per la differenza di valori tra le due squadre. Noi siamo una squadra garibaldina, […]
LUCARELLI BENEVENTO TERNANA – Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli ha commentato in sala stampa il successo della sua squadra in rimonta sul Benevento. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo meritato la vittoria per quello che si è visto in campo e per la differenza di valori tra le due squadre. Noi siamo una squadra garibaldina, sapevo che per il Benevento non era facile prepararla dal punto di vista mentale ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare creando tantissime occasioni. E’ stata una grande prestazione”.
Gol di Barba – “Il fallo è evidente e il gol andava annullato, è il diciassettesimo episodio a sfavore sul piano arbitrale. Ma per noi ha rappresentato uno stimolo in più”.
Palumbo – “Antonio è dotato di grandi giocate ma deve migliorare sotto tanti aspetti. Si sta confermando come uno dei migliori centrocampisti in Serie B e siamo soddisfatti di lui così come di tutti gli altri calciatori alla prima esperienza in questa categoria”.
Giochi promozione – “Credo che il Lecce abbia fatto oggi un passo importante mentre per la seconda squadra è un terno al lotto, tutte hanno ancora la possibilità di andare direttamente in A. Il prossimo campionato di B sarà ancora più difficile”.