SPAL, Venturato: “Dispiace aver preso gol in modo banale. Pareggio costruito”
VENTURATO SPAL BRESCIA – Venturato, tecnico della SPAL, ha parlato al termine della sfida contro il Brescia. Ecco le sue parole, riportate da estense.com: “Ci portiamo a casa un risultato che è stato costruito. Abbiamo cercato di giocare a calcio contro una squadra sicuramente forte. Dispiace aver preso gol in modo ingenuo e banale, ma […]
VENTURATO SPAL BRESCIA – Venturato, tecnico della SPAL, ha parlato al termine della sfida contro il Brescia. Ecco le sue parole, riportate da estense.com:
“Ci portiamo a casa un risultato che è stato costruito. Abbiamo cercato di giocare a calcio contro una squadra sicuramente forte. Dispiace aver preso gol in modo ingenuo e banale, ma il Brescia ha capacità nei giocatori e qualità nel gioco. Sicuramente non era una squadra facile da affrontare e ci teniamo il punto che ci permette di mantenere a distanza l’Alessandria a due dalla fine”.
“Abbiamo avuto anche noi occasioni per andare in vantaggio e dispiace non essere riusciti. Penso nel primo tempo con Mancosu e Zanellato o a Mora nel secondo tempo, in altre abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. La prestazione ci ha portato però a ottenere questo risultato che, anche se ottenuto alla fine e soffrendo, ci lascia di positivo l’atteggiamento di un gruppo di ragazzi che hanno voglia di provarci fino in fondo”.
Sulla reazione dei suoi uomini con menzione per Latte Lath
“È un punto importante, ma non è ancora finita. Dobbiamo essere molto bravi a riconcentrarci e a prepararci al meglio, sapendo che la partita di sabato col Frosinone è ancora più importante. Rossi e Thiam? Giuseppe ha avuto un problema al ginocchio che è da valutare, al momento abbiamo solo sensazioni, ma siamo preoccupati. Demba invece l’ho schierato perchè Alfonso ha avuto fino a giovedì febbre e influenza. Ha cominciato a star bene nel fine settimana.
Latte Lath viene da infortunio molto grave e con lui bisogna dosare il minutaggio e stare attenti perchè l’intervento a cui si è sottoposto a metà stagione lo ha tenuto fermo per più di tre mesi. È molto bravo ad allenarsi e a stare dentro la partita anche quando parte dalla panchina. È già la seconda volta che entra e fa dei gol importanti“.