Frosinone, senti Zerbin: “L’aiuto del pubblico ci dà una grande mano in casa”
ZERBIN FROSINONE – Vittoria straripante del Frosinone di mister Grosso, che allo Stirpe annienta il Monza con un sonoro 4-1. Play-off più vicini e obiettivo alla portata dei ciociari, che con questa vittoria si ritrovano all’ottavo posto con 58 punti, 3 di vantaggio sul Perugia. Tra i protagonisti della sontuosa prestazione c’è stato sicuramente Alessio […]
ZERBIN FROSINONE – Vittoria straripante del Frosinone di mister Grosso, che allo Stirpe annienta il Monza con un sonoro 4-1. Play-off più vicini e obiettivo alla portata dei ciociari, che con questa vittoria si ritrovano all’ottavo posto con 58 punti, 3 di vantaggio sul Perugia. Tra i protagonisti della sontuosa prestazione c’è stato sicuramente Alessio Zerbin, che segnando il gol del 2-1 ha raggiunto quota 9 in campionato. L’attaccante classe 1999 e di proprietà del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
Queste le parole di Zerbin nel dopo gara, come riportato da tg24.info:
“Un piccolo sogno che teniamo lì. Prima ci sono da raggiungere i playoff. Oggi è stata una vittoria importante ma mancano ancora 2 partite. Dobbiamo assolutamente agguantare quel posto e poi vedremo cosa succederà. Abbiamo dimostrato di avere le capacità di vincere con tutti. Teniamo lì quel piccolo sogno.
Sicuramente, è stato un grande Frosinone. Abbiamo preparato la partita molto bene e dopo quello che era successo all’andata avevamo ancora di più il dente avvelenato e ci tenevamo moltissimo a fare bene e soprattutto per raggiungere quel posto nei playoff. Credo che quella partita là ci ha dato una bella scossa. Abbiamo cambiato marcia, siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista: del gioco, tattico, personale. E poi anche l’aiuto del pubblico che ci dà una grande mano in casa”.