26 Aprile 2022

Lecce, Sticchi Damiani: “Dobbiamo andare a Vicenza con la giusta cattiveria per conquistare i tre punti”

LECCE STICCHI DAMIANI VICENZA – Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato dopo la vittoria col Pisa e in vista della difficile trasferta di Vicenza. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TuttoCalcioPuglia.  “Andremo a Vicenza con la massima concentrazione. Ora ci godiamo questo successo, da domani (oggi, ndr) si torna a lavorare, seriamente, perché dobbiamo compiere l’ultimo passo. Vogliamo arrivare […]

LECCE STICCHI DAMIANI VICENZA – Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato dopo la vittoria col Pisa e in vista della difficile trasferta di Vicenza. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da TuttoCalcioPuglia.

 “Andremo a Vicenza con la massima concentrazione. Ora ci godiamo questo successo, da domani (oggi, ndr) si torna a lavorare, seriamente, perché dobbiamo compiere l’ultimo passo. Vogliamo arrivare a Vicenza con l’intensità giusta che deriva da una settimana di allenamenti ad alto livello, così come hanno fatto i ragazzi per tutta la stagione”.