26 Aprile 2022
Crotone, gli ex Ambrosi e Calil: “Modesto è l’uomo giusto per ripartire. Ci rialzeremo”
CROTONE AMBROSI CALIL RETROCESSIONE – Dopo la retrocessione del Crotone in Lega Pro, hanno parlato due ex giocatori degli squali: Alessandro Ambrosi e Caetano Calil. Il primo è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il secondo invece ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la scritta “Ci Rialzeremo”. Ecco le dichiarazioni dell’ex cannoniere, riportate da TuttoCalcioCalabria. “Il mister è a mio avviso un attimo tecnico, le stagioni raccolgono […]
CROTONE AMBROSI CALIL RETROCESSIONE – Dopo la retrocessione del Crotone in Lega Pro, hanno parlato due ex giocatori degli squali: Alessandro Ambrosi e Caetano Calil. Il primo è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il secondo invece ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la scritta “Ci Rialzeremo”. Ecco le dichiarazioni dell’ex cannoniere, riportate da TuttoCalcioCalabria.
“Il mister è a mio avviso un attimo tecnico, le stagioni raccolgono in sè molte variabili, sono condizionate da tanti fattori, e non si può mai imputare la colpa a una figura sola. Anche se è sempre facile darla all’allenatore. Lui, poi, è di Crotone, credo avrà anche voglia di riscatto: lo vedo davvero l’uomo giusto per la ripartenza”.