Qui Benevento – Out Glik, Barba e Lapadula, Forte potrebbe fermarsi per un mese
BENEVENTO GLIK LAPADULA FORTE – Dopo il brutto passo falso di lunedì, costato al Benevento la sconfitta in casa per 1-2 contro la Ternana, le chance di promozione diretta si riducono sempre più. Seppur il campionato lasci ancora qualche spiraglio di raggiungere le posizioni più prestigiose in classifica, a preoccupare è stata la tenuta mentale […]
BENEVENTO GLIK LAPADULA FORTE – Dopo il brutto passo falso di lunedì, costato al Benevento la sconfitta in casa per 1-2 contro la Ternana, le chance di promozione diretta si riducono sempre più. Seppur il campionato lasci ancora qualche spiraglio di raggiungere le posizioni più prestigiose in classifica, a preoccupare è stata la tenuta mentale della squadra. Per questo il club ha deciso di mandare in ritiro il gruppo a Novarello. Alle porte c’è il match dell’U-Power Stadium contro il Monza e, un altro passo falso, potrebbe costar caro.
Il punto sigli infortunati
Contro la squadra di Stroppa, sabato, Barba sarà assente per via del giallo che ha rimediato nell’ultima. Dovrà scontare la squalifica per somma di ammonizioni. Out anche Glik e Lapadula, a causa di problemi fisici. Ma ben più preoccupante è la situazione di Forte. L’attaccante ex Venezia pare infatti che abbia rimediato – come riporta Il Mattino ed. Benevento – una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale che potrebbe costargli un mese di stop.