Stadi, niente più green pass e mascherina dal primo maggio: si attende l’ufficialità
STADI GREEN PASS MASCHERINA – La stagione calcistica è definitivamente entrata nella sua fase più calda e con essa potrebbero arrivare importanti risvolti circa le regole per l’accesso allo Stadio. Seppur non vi siano ancora comunicati ufficiali, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato alcune indiscrezioni che potrebbero e dovrebbero trovare conferma durante il Consiglio dei […]
STADI GREEN PASS MASCHERINA – La stagione calcistica è definitivamente entrata nella sua fase più calda e con essa potrebbero arrivare importanti risvolti circa le regole per l’accesso allo Stadio. Seppur non vi siano ancora comunicati ufficiali, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato alcune indiscrezioni che potrebbero e dovrebbero trovare conferma durante il Consiglio dei Ministri fissato per giovedì.
Le nuove regole
Le nuove regole, che come abbiamo detto devono ancora essere ultimate e confermate durante il Consiglio dei Ministri di giovedì, riguardano principalmente il Green Pass e la mascherina. Se fino a questo momento era indispensabile presentarsi con questi due strumenti allo stadio per prevenire il contagio da Covid-19, dal primo maggio potrebbe non essercene più bisogno.