Bari, la carica di Mignani: “Dovremo modificare qualcosa, ma niente rivoluzioni, non ne abbiamo bisogno”
MIGNANI BARI – Il Bari di Mignani ha da poco conquistato la promozione in Serie B ma guarda già con slancio al futuro. Prossimo obiettivo la Supercoppa contro Modena e Südtirol, poi ci sarà una Serie B da preparare, un campionato in cui il Bari vuole ancora essere protagonista. Il tecnico biancorosso Michele Mignani ha rilasciato […]
MIGNANI BARI – Il Bari di Mignani ha da poco conquistato la promozione in Serie B ma guarda già con slancio al futuro. Prossimo obiettivo la Supercoppa contro Modena e Südtirol, poi ci sarà una Serie B da preparare, un campionato in cui il Bari vuole ancora essere protagonista. Il tecnico biancorosso Michele Mignani ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui si è espresso riguardo a questi temi.
Ecco alcune parole del tecnico genovese:
“Onestamente sino a quando non abbiamo raggiunto non sono stato mai tranquillo. Però a dicembre dopo le trasferte di Avellino e Palermo, la squadra ha preso coscienza della propria forza. Il resto è arrivato di conseguenza attraverso sacrificio e impegno”.
Sul prossimo anno
“Sarà una valutazione che faremo insieme con il direttore sportivo Polito. Certamente qualcosa dovremo modificare anche solo per una questione anagrafica. Serviranno più under per le regole della categoria. Ma niente rivoluzioni, non ne abbiamo bisogno. Tutti sappiamo che Bari merita almeno la B, ma anche la perchè no? Siamo riusciti a far tornare l’entusiasmo, ma io non credo che non si debba ragionare per salti estremi. Bisogna fare un passo alla volta. E costruire una squadra veramente forte. Di idee il direttore ne ha tutti i giorni. Dovremo ragionare insieme. Presto ci vedremo”.