Minotti: “Lecce e Cremonese andranno in Serie A, il Pisa avrà più rimpianti di tutti”
MINOTTI LECCE CREMONESE PISA – Lorenzo Minotti, ex calciatore e attualmente commentatore televisivo per Sky, ha esposto il suo parere in merito all’attuale campionato di Serie B. Queste – che apprendiamo dalla Gazzetta dello Sport – sono le sue parole: Sulla corsa alla Serie A “Lecce e Cremonese andranno in Serie A per via diretta, […]
MINOTTI LECCE CREMONESE PISA – Lorenzo Minotti, ex calciatore e attualmente commentatore televisivo per Sky, ha esposto il suo parere in merito all’attuale campionato di Serie B. Queste – che apprendiamo dalla Gazzetta dello Sport – sono le sue parole:
Sulla corsa alla Serie A
“Lecce e Cremonese andranno in Serie A per via diretta, anche se il campionato potrebbe rivelare ancora altre sorprese. Entrambe hanno un vantaggio difficilmente sprecabile. Il Lecce addirittura può contare su due match point, giocherà con la testa libera. La Cremonese è la squadra che ha espresso il miglior calcio. Il Pisa a fine campionato avrà più rimpianti di tutti. Dopo quel girone d’andata e l’importante mercato di gennaio, non ha trovato il necessario equilibrio. E’ andato bene negli scontri diretti, ma ha perso troppi punti contro le piccole. Per l’ipotetica finale play-off vedo favorite Pisa e Brescia, con quest’ultima che potrebbe avere la meglio.”
Zona play-out
“Tutto ruota attorno alla SPAL, secondo me. E’ attesa da due partite complicatissime contro Frosinone e Benevento. Bisognerà vedere se riuscirà a fare punti. L’Alessandria sta chiudendo in crescendo la sua stagione e potrebbe scavalcare la squadra estense che, a quel punto, farebbe i play-out contro il Cosenza.”