Pisa, D’Angelo: “Contro il Cosenza la partita sarà lunga”
PISA D’ANGELO COSENZA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cosenza per presentare la partita. Queste – riportate da tuttopisa.it – sono le sue parole: “A Lecce l’auspici era quello di fare meglio, ma gli avversari sono stati più bravi di noi. Adesso vogliamo rifarci […]
PISA D’ANGELO COSENZA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cosenza per presentare la partita. Queste – riportate da tuttopisa.it – sono le sue parole:
“A Lecce l’auspici era quello di fare meglio, ma gli avversari sono stati più bravi di noi. Adesso vogliamo rifarci contro il Cosenza. La squadra si è allenata bene e fortunatamente saremo al completo, ad eccezione di Leverbe. Rientrerà anche Nicolas. Il Cosenza è una squadra che sta facendo risultato e sa come mettere in difficoltà. A noi serviranno uomini in grado di saltare i marcatori, in caso loro dovessero chiudersi col 3-5-2 per poi tentare le ripartenze. Non so che atteggiamento avrà il Cosenza, so quale dovrà essere il nostro: partire forte e metterli in difficoltà. E’ importante quello che faremo noi. Touré e Lucca stanno bene. Contro il Cosenza la partita sarà lunga, avremo bisogno di tutti.”