Reggina, Gallo: “Ripartiamo da Taibi. Volevo trattenere Baroni, ma ha accettato un’offerta al ribasso a Lecce”
REGGINA GALLO TAIBI BARONI – Il presidente della Reggina Luca Gallo, alla vigilia della partita contro il Como, ha esposto il suo pensiero in merito al futuro di Taibi e la volontà passata di trattenere Baroni. Queste – che apprendiamo da Forza Reggina e TMW – sono le sue parole: Il ruolo del ds “Ho […]
REGGINA GALLO TAIBI BARONI – Il presidente della Reggina Luca Gallo, alla vigilia della partita contro il Como, ha esposto il suo pensiero in merito al futuro di Taibi e la volontà passata di trattenere Baroni. Queste – che apprendiamo da Forza Reggina e TMW – sono le sue parole:
Il ruolo del ds
“Ho tutte le intenzioni del caso di confermare il diretto. Ripartiamo da Taibi. Mi è simpatico, è onesto ed è un bravo dirigente. Non ha ancora dato la sua disponibilità a rimanere? Non mi ha nemmeno detto di voler andare via.”
L’allenatore, tra Baroni e Stellone
“Lo scorso anno volevo trattenere Baroni, ma lui ha preferito lasciare per trasferirsi in un’altra piazza. Ha accettato un’offerta al ribasso da Lecce. Stellone va ringraziato per il lavoro che ha fatto. Ha messo una pezza sui problemi facendoci chiudere al meglio la stagione.”