Frosinone, Grosso: “Ferrara trasferta ostica ma faremo di tutto per realizzare il nostro sogno”
GROSSO FROSINONE – Fabi0 Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato in vista del delicatissimo match contro la Spal. Il tecnico dei ciociari ha sottolineato la qualità degli avversari ma al contempo ha ricordato quanto sia importante per la sua squadra trovare i 3 punti nella gara di domani per legittimare i play-off. Le sue dichiarazioni […]
GROSSO FROSINONE – Fabi0 Grosso, allenatore del Frosinone, ha parlato in vista del delicatissimo match contro la Spal.
Il tecnico dei ciociari ha sottolineato la qualità degli avversari ma al contempo ha ricordato quanto sia importante per la sua squadra trovare i 3 punti nella gara di domani per legittimare i play-off.
Le sue dichiarazioni riportate da tuttofrosinone.com: “Affrontiamo una squadra di qualità, che ha fatto un campionato inferiore rispetto a quello che avrebbe potuto svolgere. Sappiamo quelle che sono le loro caratteristiche. E’ una squadra che ha messo in difficoltà tante altre compagini più quotate. Sappiamo quelle che saranno le insidie della gara, sarà una partita difficile, contro un avversario che si gioca qualcosa di importante. Di fronte però troveranno noi, che ci stiamo giocando un grande sogno. Mi auguro che sapremo rifare anche fuori casa una partita di livello, come le abbiamo fatte diverso tempo fa, ma non ultimamente”.
“Su Canotto non ho ancora deciso, qualche dubbio lo ho ancora e lo scioglierò nell’allenamento di oggi. Come dico spesso, è importante come continueremo la partita, perché con i cambi che abbiamo a disposizione è fondamentale che i giocatori entrino bene in gara, come lo stanno facendo i nostri. Dobbiamo ritrovare lo spirito delle partite casalinghe anche fuori casa, perché in trasferta è da un po’ che non facciamo una prestazione di alto livello. Per rifarla dovremo preparaci come abbiamo fatto per le gare giocate in casa”.
“Noi siamo padroni del nostro destino e faremo di tutto per raggiungere qualcosa di insperato ad inizio stagione. Sono del parere che abbiamo raccolto tantissimi punti ed è un peccato che ancora non bastino. Questo a dimostrazione del fatto che è stato un campionato difficilissimo. Ripeto, cercheremo di fare di tutto per raggiungere i play off. Sappiamo che ci sono squadre dietro che corrono, ma noi abbiamo tutte le qualità per continuare a fare bene. Alla fine vedremo chi la spunterà…”