Pisa-Cosenza, i convocati: rientrano Situm, Di Pardo e Florenzi. C’è Marsura
PISA COSENZA CONVOCATI – Alle ore 14 di domani 30 aprile andrà in scena la sfida fra Pisa e Cosenza, valevole per la 37a giornata di Serie B. Obiettivi opposti con le due squadre, con i toscani che coltivano le speranze di promozione diretta e i calabresi a caccia di punti pesanti in ottica salvezza. […]
PISA COSENZA CONVOCATI – Alle ore 14 di domani 30 aprile andrà in scena la sfida fra Pisa e Cosenza, valevole per la 37a giornata di Serie B. Obiettivi opposti con le due squadre, con i toscani che coltivano le speranze di promozione diretta e i calabresi a caccia di punti pesanti in ottica salvezza. Di seguito i convocati delle due squadre:
PISA: Andrade, Berra, Caracciolo, Benali, Hermannsson, Siega, Marin, Lucca, Torregrossa, Cohen, Touré, Nagy, Sibilli, Mastinu, Birindelli, Beruatto, Livieri, Dekic, Masucci, Gucher, Di Quinzio, De Vitis, Puscas, De Marino, Marsura.
COSENZA: Sarri, Matosevic, Borrelli, Rigione, Venturi, Camporese, Bittante, Hristov, Liotti, Carraro, Boultam, Palmiero, Gerbo, Florenzi, Kongolo, Voca, Ndoj, Situm, Di Pardo, Caso, Zilli, Arioli, Laura.