SPAL-Frosinone, Grosso: “Stiamo alternando le prestazioni, adesso testa all’ultima”
SPAL FROSINONE GROSSO – L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso, dopo il tremendo ko per 3-0 subito a Ferrara per mano della SPAL, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttofrosinone.com – sono le sue parole: “Quando i risultati sono negativi c’è sempre qualcosa che non ha funzionato. Dispiace aver lasciato l’intero bottino a […]
SPAL FROSINONE GROSSO – L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso, dopo il tremendo ko per 3-0 subito a Ferrara per mano della SPAL, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta tuttofrosinone.com – sono le sue parole:
“Quando i risultati sono negativi c’è sempre qualcosa che non ha funzionato. Dispiace aver lasciato l’intero bottino a loro. Bisogna analizzare le partite con lucidità. Non abbiamo vinto, ma l’abbiamo tenuto in piede fino alla fine. Abbiamo avuto anche una grande occasione con Canotto. Stiamo alternando le prestazioni. Ad oggi, però, c’è la consapevolezza che ce la possiamo ancora giocare. La testa adesso deve essere focalizzata sull’ultima. Si parla tanto dei passi falsi, ma quado scorriamo i risultati e ci accorgiamo che anche le altre hanno perso punti, capiamo che il campionato è difficile per tutti.”