SPAL-Frosinone, Pinato: “Siamo felice di aver chiuso il discorso salvezza. Dedico il gol a Rossi”
SPAL FROSINONE PINATO – Marco Pinato, protagonista con la rete del momentaneo 2-0 oggi, è intervenuto in conferenza stampa dopo SPAL-Frosinone. Queste, come apprendiamo da lospallino.com, sono le sue parole: “Fin qui ci siamo incartati con le nostre mani, ma siamo felice della partita di oggi. Non era facile, invece siamo partiti forte portandoci subito […]
SPAL FROSINONE PINATO – Marco Pinato, protagonista con la rete del momentaneo 2-0 oggi, è intervenuto in conferenza stampa dopo SPAL-Frosinone. Queste, come apprendiamo da lospallino.com, sono le sue parole:
“Fin qui ci siamo incartati con le nostre mani, ma siamo felice della partita di oggi. Non era facile, invece siamo partiti forte portandoci subito sul 2-0. Dedico il gol a Giuseppe Rossi. Non so per quale motivo siamo arrivati a questo punto, qualcosa non ha funzionato. Ma siamo sempre stati competitivi. Siamo felici di aver chiuso il capitolo salvezza. Ci siamo meritati questa festa.”
Il percorso personale
“Penso di aver fatto cose buone e cose meno buone. Ho giocato nel ruolo di Mancosu oggi. Io ho caratteristiche differenti, ma ho disputato una buona partita. Sul gol tanto merito è dei miei compagni. Io ho inquadrato solo la porta. Ho lavorato duro fin dal primo giorno. A Ferrara sto bene. Giochiamo l’ultima partita e poi vedremo.”