Pisa-Cosenza, Bisoli: “Grande prestazione contro un’ottima squadra. Abbiamo perso entrambe qualcosa”
BISOLI COSENZA PISA – Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 1-1 in casa del Pisa. “Grande prestazione contro una candidata a vincere il campionato, un’ottima squadra. Loro oggi hanno perso qualcosa d’importante, ma anche noi. Vincendo avremmo potuto scavalcare l’Alessandria. Si tratta di partite in cui la […]
BISOLI COSENZA PISA – Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata 1-1 in casa del Pisa.
“Grande prestazione contro una candidata a vincere il campionato, un’ottima squadra. Loro oggi hanno perso qualcosa d’importante, ma anche noi. Vincendo avremmo potuto scavalcare l’Alessandria. Si tratta di partite in cui la tensione è padrona. Secondo me abbiamo giocato bene e trovato un punto buono per i play-out, obiettivo da me subito posto. In 13 partite ho fatto 13 punti, è una buona media.
Il Vicenza ci ha condannato a vincere col Cittadella. Si tratta di un campionato incerto fino alla fine in cui tutte le partite sono toste. Florenzi e Zilli sono entrati veramente bene, i giovani hanno dato qualcosa in più rispetto a qualche vecchietto. Non ho fatto giocare Florenzi dall’inizio perché sapevo che avrebbe sofferto la fisicità avversaria, in più non stava benissimo.
Caso è un giocatore importante, salta sempre 1-2 giocatori e parte da molto lontano. Gli ho chiesto di giocare più vicino e scaricare maggiormente la palla. Oggi ci ha messo un impegno straordinario e penso che le sue qualità le abbiano notate in molti.”