SPAL-Frosinone, Tacopina: “Siamo soddisfatti di quanto ottenuto”
SPAL FROSINONE TACOPINA – Il presidente della SPAL Joe Tacopina, al termine del match vinto 3-0 contro il Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta lospallino.com – sono le sue parole: “Siamo soddisfatti e felici di quanto ottenuto. Per come si erano messe le cose nulla era più scontato. Questa squadra aveva […]
SPAL FROSINONE TACOPINA – Il presidente della SPAL Joe Tacopina, al termine del match vinto 3-0 contro il Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta lospallino.com – sono le sue parole:
“Siamo soddisfatti e felici di quanto ottenuto. Per come si erano messe le cose nulla era più scontato. Questa squadra aveva qualità troppo importanti per retrocedere. Non ho mai creduto che ci fosse il rischio. La città è stata meravigliosa, i tifosi fantastici. Auguro il successo alla gente. Ho tanta fiducia verso il mister, altrimenti oggi non sarebbe stato in panchina. Sono molto dispiaciuto per Rossi. E’ una persona straordinaria e un guerriero. Se oggi siamo arrivati a questo è anche merito suo. ”
Tra passato e futuro
“Questo non è il momento di parlare di Clotet. Pep è un grande allenatore e sono certo che farà una carriera importante. Noi in quel momento avevamo bisogno di altro. Ieri sono stato a cena con Perinetti e Capello. Il primo sarà il nostro prossimo direttore e il secondo il nostro prossimo allenatore (ride). Scherzi a parte siamo amici.”