Alessandria, Gori: “Ce la giocheremo fino alla fine, abbiamo chance di salvarci direttamente”
GORI ALESSANDRIA – Mirko Gori, centrocampista dell’Alessandria, ha parlato al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Parma allo stadio “Tardini”. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, riprese da Grigionline.com: “Il nostro approccio è sempre quello di una squadra battagliera che se la va a giocare su ogni campo. Sapevamo di avere una chance importante per avvicinarci al nostro obiettivo […]
GORI ALESSANDRIA – Mirko Gori, centrocampista dell’Alessandria, ha parlato al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Parma allo stadio “Tardini”.
Ecco le dichiarazioni del centrocampista, riprese da Grigionline.com:
“Il nostro approccio è sempre quello di una squadra battagliera che se la va a giocare su ogni campo. Sapevamo di avere una chance importante per avvicinarci al nostro obiettivo e l’unico modo per cercare di sorprendere il Parma era iniziare come abbiamo fatto. Peccato che, dopo essere passati in vantaggio, il Parma sia riuscito a pareggiare sul finire del primo tempo. Prospettive? Io sono positivo e fino a che c’è una speranza di salvarci direttamente dobbiamo provare a sfruttarla. Tutto è aperto. Se le squadre che ora non hanno più obiettivi continuano a fare quello che stanno facendo noi abbiamo grandissime possibilità di salvarci direttamente.
Le motivazioni ci hanno spinto a dare qualcosa in più. Ho visto compagni stanchi o con i crampi lottare comunque su ogni pallone. Se corri fino alla fine qualcosa ti torna indietro. Abbiamo strappato un punto ad una squadra che, sebbene non avesse più nulla da chiedere, rimane molto forte ed ha giocato l’ultima partita davanti al proprio pubblico. In altri momenti del campionato magari avremmo preso il 3-1 anziché pareggiare. Abbiamo rischiato di vincere la partita ma anche di perderla e questo fa capire quanto siamo dentro a questo campionato e come ce la giocheremo fino alla fine.”