Qui Cosenza – Vaisanen torna in gruppo e si prepara per il Cittadella. Anche Larrivey verso il rientro
COSENZA VAISANEN LARRIVEY – Ancora una partita per crederci fino in fondo e non avere rimpianti. Questo è l’imperativo del Cosenza, che grazie al pareggio sul campo del Pisa adesso è padrone del proprio destino. Ritorno in campo fissatO per venerdì sera alle ore 20.30 per la sfida fondamentale contro il Cittadella. I lupi sono […]
COSENZA VAISANEN LARRIVEY – Ancora una partita per crederci fino in fondo e non avere rimpianti. Questo è l’imperativo del Cosenza, che grazie al pareggio sul campo del Pisa adesso è padrone del proprio destino. Ritorno in campo fissatO per venerdì sera alle ore 20.30 per la sfida fondamentale contro il Cittadella. I lupi sono chiamati a vincere in modo da assicurarsi i play-out senza dover guardare al risultato di Alessandria-Vicenza, e nel frattempo giungono buone notizie dall’infermeria.
Come riporta tifocosenza.it infatti, il dentrale difensivo Vaisanen è tornato in gruppo nell’allenamento del primo maggio e si candida per un posto nella difesa dei lupi per la super sfida del Via Degli Stadi, e allo stesso tempo, anche il secondo miglior marcatore della squadra Larrivey, dovrebbe tornare con il gruppo nella sessione di allenamento pomeridiana di oggi lunedì 2 maggio. Buone notizie quindi per il Cosenza, che si prepara alla gara più importante della stagione con qualche giocatore recuperato in più.