Ascoli, riparte la preparazione in vista della Pro Vercelli
E’ ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che domenica alle 20:30 affronteranno la Pro Vercelli al Del Duca per la 2^ giornata di campionato: riscaldamento preventivo, lavoro sulle transizioni e potenza aerobica integrata alla base della sessione odierna. Si sono allenati a parte D’Urso, Varela, Mignanelli e Mengoni. Terapie per Santini, che, […]
E’ ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che domenica alle 20:30 affronteranno la Pro Vercelli al Del Duca per la 2^ giornata di campionato: riscaldamento preventivo, lavoro sulle transizioni e potenza aerobica integrata alla base della sessione odierna. Si sono allenati a parte D’Urso, Varela, Mignanelli e Mengoni. Terapie per Santini, che, nel corso del match del Tombolato, ha rimediato una distorsione alla caviglia e Jallow per un affaticamento muscolare. Assente Favilli, impegnato fino al 4 settembre con la Nazionale Under 21, che venerdì affronterà a Toledo la Spagna e lunedì 4 la Slovenia a Cittadella.
Domani alle 10:00 è in programma una seduta di allenamento al Picchio Village preceduta dalla consueta colazione collettiva alle 8:30.
FONTE: Ascolipicchio.com