Calciomercato Cremonese – La Fiorentina tenta il sorpasso sulla Juventus per Carnesecchi
CALCIOMERCATO CREMONESE FIORENTINA CARNESECCHI – Marco Carnesecchi, estremo difensore classe 2000 in forza alla Cremonese ma di proprietà dell’Atalanta, è diventato obiettivo di mercato di diversi club in Serie A. Grazie ad una stagione sopra le righe, che lo vede tra i migliori interpreti del ruolo in cadetteria e uno degli artefici della straordinaria stagione […]
CALCIOMERCATO CREMONESE FIORENTINA CARNESECCHI – Marco Carnesecchi, estremo difensore classe 2000 in forza alla Cremonese ma di proprietà dell’Atalanta, è diventato obiettivo di mercato di diversi club in Serie A. Grazie ad una stagione sopra le righe, che lo vede tra i migliori interpreti del ruolo in cadetteria e uno degli artefici della straordinaria stagione della Cremonese, il giovane talento azzurro ha attirato l’attenzione di tanti club.
L’interesse di Juventus e Fiorentina
Il portiere, da tempo finito sui taccuini dei dirigenti bianconeri, fa gola anche ad altri club. Su tutte, nelle ultime ore, prende quota l’ipotesi Fiorentina. Dopo alcune problematiche presentatesi quest’anno con i due portieri di ruolo, la società toscana starebbe pensando di affidare le redini della porta a Carnesecchi. Per battere l’agguerrita concorrenza il club potrebbe decidere di muoversi – come riporta Sportmediaset – con largo anticipo.