Calciomercato Parma – A Giugno sarà rivoluzione: diversi i calciatori non confermati
CALCIOMERCATO PARMA RIVOLUZIONE – La poco rilevante trasferta di Crotone di Venerdì farà mestamente calare il sipario sulla deludente stagione del Parma. I crociati, partiti con l’ambizione di riconquistare la Serie A sfuggita con la retrocessione di appena qualche mese prima, hanno, invece, fallito addirittura la qualificazione ai playoff. Facile immaginare, quindi, come nella prossima […]
CALCIOMERCATO PARMA RIVOLUZIONE – La poco rilevante trasferta di Crotone di Venerdì farà mestamente calare il sipario sulla deludente stagione del Parma. I crociati, partiti con l’ambizione di riconquistare la Serie A sfuggita con la retrocessione di appena qualche mese prima, hanno, invece, fallito addirittura la qualificazione ai playoff. Facile immaginare, quindi, come nella prossima sessione estiva di calciomercato i calciatori destinati a non rientrare nel progetto gialloblu 22/23 si presume possano essere diversi.
Calciomercato Parma – A Giugno sarà rivoluzione: diversi i calciatori ai saluti
Stando a quanto riferito da ParmaLive.com sarebbero diversi i calciatori destinati a non essere confermati dal sodalizio emiliano in vista della prossima stagione, tra questi: Pandev (il quale ha però già annunciato il ritiro, ndr), Danilo, Rispoli, Simy, Costa, Cassata, Brunetta e Correia. Nessuna posizione ufficiale assunta da parte del club di Kyle Krause sugli stessi, ma la sensazione è che il Parma possa decidere di puntare su volti nuovi.