Alessandria, Di Masi: “La squadra necessita di un Moccagatta pieno”
ALESSANDRIA DI MASI MOCCAGATTA – Il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi, a 90 minuti dal termine della stagione e con l’obiettivo legato alla salvezza ancora da conquistare, ha indicato ai suoi la strada da seguire. Le dichiarazioni- come apprendiamo da ilpiccolo.net e TMW – sono le seguenti. Le parole del presidente “Fisicamente la squadra sta […]
ALESSANDRIA DI MASI MOCCAGATTA – Il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi, a 90 minuti dal termine della stagione e con l’obiettivo legato alla salvezza ancora da conquistare, ha indicato ai suoi la strada da seguire. Le dichiarazioni- come apprendiamo da ilpiccolo.net e TMW – sono le seguenti.
Le parole del presidente
“Fisicamente la squadra sta bene. Il solo Mattiello non dovrebbe recuperare per venerdì. Più che col fisico, però, queste partite si affrontano con la testa. La squadra adesso ha bisogno di tranquillità, ma venerdì necessita di un Moccagatta pieno. Non ci aspettavamo di giocare con il Vicenza con questa tensione: è una partita molto delicata, lo sappiamo bene. Ci meritiamo di chiudere al meglio questa stagione. Playout? Siamo pronti ad affrontare anche le eventuali due partite supplementari.”