Genoa, l’ad Blazquez tranquillizza: “In caso di Serie B, saliremo subito”
BLAZQUEZ GENOA AMBIZIONI – Il Genoa, dopo la sconfitta pesante nel derby contro la Sampdoria, vede sempre più le ombre della retrocessione. Tanta delusione senza alcun dubbio se dovesse succedere ma anche tante ambizioni per riportare il Genoa sul palcoscenico della Serie A. Il Grifone tenterà fino alla fine di centrare la salvezza. Sulla situazione […]
BLAZQUEZ GENOA AMBIZIONI – Il Genoa, dopo la sconfitta pesante nel derby contro la Sampdoria, vede sempre più le ombre della retrocessione. Tanta delusione senza alcun dubbio se dovesse succedere ma anche tante ambizioni per riportare il Genoa sul palcoscenico della Serie A. Il Grifone tenterà fino alla fine di centrare la salvezza.
Sulla situazione del Genoa è intervenuto l’amministratore delegato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Andrés Blázquez, per parlare del futuro: “Noi siamo qui per rimanere nel tempo. Continueremo a investire ed a programmare sia in caso di salvezza, sia di retrocessione. Vogliamo sviluppare le giovanili, creare un centro sportivo unico per le varie squadre e con la Sampdoria lavoriamo sullo stadio. Se dovessimo andare in B, faremo una squadra forte. Vorrà dire che metteremo più soldi nel Genoa, è uno scenario già ipotizzato. Se dovesse succedere, risaliremo. Noi siamo qui per investire, rimarremo per 20-30 anni, forse non venderemo mai. Appena arrivati non pensavamo di mettere così tante finanze, ma lo abbiamo fatto”.