Calciomercato Bari – Interesse per Tascone della Turris
CALCIOMERCATO BARI TASCONE – Il calciomercato non è ancora ufficialmente cominciato, ma con le stagioni agli sgoccioli e con i verdetti che pian piano vengono emessi, alcune società cominciano a muoversi per sondare il terreno. Tra queste c’è la favola Bari di Mignani, vincitrice del girone C di Serie C con diverse giornate d’anticipo e […]
CALCIOMERCATO BARI TASCONE – Il calciomercato non è ancora ufficialmente cominciato, ma con le stagioni agli sgoccioli e con i verdetti che pian piano vengono emessi, alcune società cominciano a muoversi per sondare il terreno. Tra queste c’è la favola Bari di Mignani, vincitrice del girone C di Serie C con diverse giornate d’anticipo e tornata in cadetteria. Il mercato della squadra pugliese si muove, e stando a quanto riportato dal Quotidiano di Puglia, il Bari starebbe monitorando la situazione legata a Simone Tascone.
Tascone è un centrocampista classe 1997 in forza alla Turris e con 7 gol all’attivo nel campionato. Dopo l’eliminazione contro il Foggia nella prima fase playoff, il Bari monitora la situazione, con Polito che pensa al colpo Tascone per il centrocampo dei galletti.