Parma, Juric: “Tristi per aver mancato i playoff, proveremo a cambiare le cose il prossimo anno”
STANKO JURIC PARMA – Stanko Juric, centrocampista del Parma, ha parlato ai microfoni della stampa a seguito del successo ottenuto sul campo del Crotone, che ha chiuso una stagione certamente negativa per i Ducali. Parma, l’amarezza di Juric Ecco quanto raccolto dai colleghi di parmalive.com: “Questa vittoria è per i nostri tifosi che sono venuti […]
STANKO JURIC PARMA – Stanko Juric, centrocampista del Parma, ha parlato ai microfoni della stampa a seguito del successo ottenuto sul campo del Crotone, che ha chiuso una stagione certamente negativa per i Ducali.
Parma, l’amarezza di Juric
Ecco quanto raccolto dai colleghi di parmalive.com: “Questa vittoria è per i nostri tifosi che sono venuti qui in un lungo viaggio. Li voglio ringraziare, dedichiamo a loro la vittoria. Volevamo chiudere al meglio ma siamo tristi di non essere arrivati ai playoff, proveremo a cambiare le cose il prossimo anno e guardare cosa non è andato in questa stagione. Un bilancio sulla stagione? Non sono andato vicino al mio meglio, non sono contento di questa stagione. In alcune gare ho giocato bene e in altre meno, devo ancora adattarmi al meglio in Italia. In cosa devo migliorare? Per lo più tatticamente, ma con l’arrivo di mister Iachini sono migliorato in diverse cose e ho imparato tantissimo. Lo ringrazio per avermi aiutato a migliorare“.