Brescia-Reggina, van de Looi: “Arriviamo ai playoff nel miglior modo possibile. Sul Perugia…”
BRESCIA REGGINA VAN DE LOOI – Tom van de Looi, tecnico del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo conto la Reggina. Queste le sue parole, riportate da tifobrescia.it: “Dopo oggi il Brescia arriva ai playoff con uno spirito migliore visto che c’era molta delusione dopo Cittadella. Contro la Reggina era molto […]
BRESCIA REGGINA VAN DE LOOI – Tom van de Looi, tecnico del Brescia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo conto la Reggina.
Queste le sue parole, riportate da tifobrescia.it:
“Dopo oggi il Brescia arriva ai playoff con uno spirito migliore visto che c’era molta delusione dopo Cittadella. Contro la Reggina era molto importante: non finiamo da terzi o quarti, ma va bene così. Sul gol ero libero, Sabelli mi ha visto e ho deciso di tirare. Quest’anno sono mancati i gol da fuori, sono pronto a riprovarci sabato. Accetto le critiche, ma è presto fare un bilancio personale perché non è ancora finito il nostro campionato. In Olanda non giocavo sempre così, qui in Italia è molto più difficile. Contro le squadre che giocano con il 4-3-1-2 è difficile giocare perché sono sempre più marcato dagli avversari e c’è meno spazio. Contro il Perugia sarà una partita difficile perché loro ci prendono uomo contro uomo a centrocampo. Studieremo una strategia e abbiamo fiducia: ci crediamo. Prima di me c’era Tonali, ma non ho sentito questo peso: forse voi giornalisti avete le stesse aspettative“.