Perugia, Ferrarini e Carretta in coro: “Vittoria meritata, grande merito va a mister Alvini”
FERRARINI CARRETTA PERUGIA – Ferrarini e Carretta, giocatori del Perugia entrati a gara in corso contro il Monza, hanno parlato in sala stampa. Ecco le rispettive dichiarazioni, riportate da TMW: Ferrarini, matchwinner contro i biancorossi. “È stato un gol importante, meritato, come meritata è stata la vittoria. Ce la siamo sempre giocata contro tutte, qualcosa […]
FERRARINI CARRETTA PERUGIA – Ferrarini e Carretta, giocatori del Perugia entrati a gara in corso contro il Monza, hanno parlato in sala stampa. Ecco le rispettive dichiarazioni, riportate da TMW:
Ferrarini, matchwinner contro i biancorossi.
“È stato un gol importante, meritato, come meritata è stata la vittoria. Ce la siamo sempre giocata contro tutte, qualcosa dobbiamo migliorare per portarci dalla nostra più episodi ma va bene così”.
Carretta e il traguardo raggiunto
“Siamo davvero molto felici. A inizio anno l’obiettivo era salvarsi, una volta raggiunto questo traguardo ce ne siamo posti un altro… ed eccolo arrivato. Molto merito va mister Alvini, ci ha mentalizzati già dal ritiro, e quel lavoro ce lo siamo trovati, ci allenavamo per centrare questo traguardo. La gara di Terni? Dispiace non aver vinto, ma ormai è passato… pensate, potevamo vincere il derby, perdere oggi e vedere il Frosinone vincere. Inutile guardare indietro, vuol dire che doveva andare così. Abbiamo dominato la partita, vinto e conta questo”.