Benevento, Caserta: “Mi assumo le mie responsabilità, ma ora pensiamo ai playoff”
CASERTA BENEVENTO SPAL – Ha commentato la brutta sconfitta patita contro la Spal in casa, il tecnico del Benevento Fabio Caserta. Queste le sue dichiarazioni in sala stampa: “Quando abbiamo perso di vista l’obiettivo principale della promozione diretta abbiamo avuto un problema di natura mentale e perso le certezze acquisite fino alla partita con la […]
CASERTA BENEVENTO SPAL – Ha commentato la brutta sconfitta patita contro la Spal in casa, il tecnico del Benevento Fabio Caserta. Queste le sue dichiarazioni in sala stampa: “Quando abbiamo perso di vista l’obiettivo principale della promozione diretta abbiamo avuto un problema di natura mentale e perso le certezze acquisite fino alla partita con la Ternana. Dobbiamo cercare di recuperare le energie fisiche e mentali in questa settimana”.
Fischi – “Quando le cose vanno bene è giusto prendersi gli applausi ma soprattutto quando vanno male è giusto andare sotto la curva e prendersi i fischi assumendosi le proprie responsabilità. Il primo colpevole è sempre l’allenatore, è il nostro mestiere questo. Non ho parlato col presidente e il diesse, chiaro che tocca a loro giudicare il nostro lavoro”.
Posizionamento finale – “La squadra che ha fatto un campionato importante si è vista nel secondo tempo in cui abbiamo creato tanto e sbagliato tanto.Credo che meritiamo questa posizione perché alla fine i valori sono sempre quelli dimostrati sul campo. C’è rammarico perché eravamo arrivati a giocarci la promozione”.
Playoff – “Sono un campionato a parte e i valori si azzerano. L’unico vantaggio dell’Ascoli è di giocare in casa ma non credo sia tranquillo dovendo incontrare il Benevento. Spero di recuperare Forte, Glik e Moncini. Dobbiamo crederci”.
Lapadula – “Non c’è mai stato un problema tra me e lui, solo con la società a gennaio come sapete. Ha fatto una buonissima partita, è tornato con un problema alla caviglia e credo sia un lusso per la categoria”.