Alessandria, Longo: “Abbiamo fatto di tutto per restare in Serie B, i tifosi l’hanno capito. Sul futuro…”
LONGO ALESSANDRIA – Al termine della sconfitta interna contro il Vicenza che ha sancito la retrocessione dell’Alessandria, l’allenatore dei grigi Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Radiogold.it: “Abbiamo fatto di tutto per rimanere in serie B, ci condanna un episodio che non ci ha permesso di giocare con la testa libera, ma questa […]
LONGO ALESSANDRIA – Al termine della sconfitta interna contro il Vicenza che ha sancito la retrocessione dell’Alessandria, l’allenatore dei grigi Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Radiogold.it:
“Abbiamo fatto di tutto per rimanere in serie B, ci condanna un episodio che non ci ha permesso di giocare con la testa libera, ma questa squadra si è sempre prodigata per il bene della maglia. C’è dispiacere nel non aver potuto regalare ai tifosi una vittoria che meritavano. Rimpianti? Non abbiamo avuto indietro niente. Non è vero che tutto torna. Non abbiamo mai rubato un punto, calcisticamente parlando.
Al contrario tante volte siamo usciti dal campo raccogliendo meno di quello che avremmo meritato. Tante volte abbiamo fatto ottime gare ma per mancanze nostre abbiamo perso punti. Non scarico le colpe, anzi sono io che me le prendo per primo. I ragazzi hanno dato tutto e forse anche qualche cosa di più.
Ringrazio i tifosi perché quello che abbiamo vissuto questa sera è un gesto d’amore incredibile. Hanno capito che ci siamo davvero impegnati. Futuro? Prematuro parlarne. Non voglio dare una risposta, voglio ragionare con lucidità.”