Como, Gattuso: “Bilancio della stagione ottimo. Futuro? Ci incontreremo in settimana…”
GATTUSO COMO – Giacomo Gattuso, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Cremonese persa 1-2 al “Sinigaglia”. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da TMW: “Il bilancio della stagione è comunque ottimo. Ci tenevamo comunque a chiudere bene davanti ai nostri tifosi, ma la Cremonese aveva tanti stimoli e non ci siamo riusciti; è […]
GATTUSO COMO – Giacomo Gattuso, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Cremonese persa 1-2 al “Sinigaglia”.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da TMW:
“Il bilancio della stagione è comunque ottimo. Ci tenevamo comunque a chiudere bene davanti ai nostri tifosi, ma la Cremonese aveva tanti stimoli e non ci siamo riusciti; è stato bello e sentito il ringraziamento che ci hanno fatto i tifosi. Sono contento che la gente abbia capito il gran percorso fatto ed i ringraziamenti sono anche da parte mia per il sostegno dei tifosi.
Mi sembrava giusto far esordire Di Giuliomaria. Ha fatto tanto bene in Primavera e sono contento di avergli dato la possibilità di giocare la sua prima partita anche se per pochi minuti.
Futuro? Ci incontreremo in settimana e valuteremo, penso che poi ne sapremo di più. Io sono sempre sorridente per quello che arriverà, ci sarà da parlare ma vedremo. Per quanto fatto da noi in questi due anni parlano i numeri, che sono numeri importanti. Sono contento per aver fatto in pieno il mio dovere e forse anche qualcosa di più”.
Cremonese? Fin dall’inizio, guardando qualche amichevole estive, avevo messo la Cremonese tra le squadre che potevano lottare per le prime posizioni. Mi è subito piaciuta, è una squadra molto forte. Non pensavo che arrivasse alla promozione diretta ma è un risultato meritato per il percorso fatto. Faccio i complimenti a loro.”