Cremonese, la gioia di Braida: “Questa promozione è il coronamento della mia carriera. Tutto l’ambiente grigiorosso merita un applauso”
BRAIDA CREMONESE – Ariedo Braida, dirigente della Cremonese ha parlato ai microfoni di Dazn commentando l’incredibile cavalcata dei grigiorossi conclusa con la promozione in Serie A. Di seguito le sue parole riportate da Cuoregrigiorosso: “Come si fa a non essere emozionato? Sono felice, è il coronamento di tutta la mia carriera. Sono contento per il […]
BRAIDA CREMONESE – Ariedo Braida, dirigente della Cremonese ha parlato ai microfoni di Dazn commentando l’incredibile cavalcata dei grigiorossi conclusa con la promozione in Serie A.
Di seguito le sue parole riportate da Cuoregrigiorosso:
“Come si fa a non essere emozionato? Sono felice, è il coronamento di tutta la mia carriera. Sono contento per il Cavaliere Arvedi, che è una grande persona e merita questo premo. Il miracolo è successo, pareva impossibile. L’altro giorno il Cavaliere è venuto al Centro Sportivo, deluso per la sconfitta di Ascoli. Gli ho detto che ce la saremo giocata ancora e così è stato. Pecchia è stata una scelta azzeccata, ha dato tutto quello che aveva e ha sempre creduto nella promozione, magari lo diceva in silenzio, ma gli faccio i complimenti, anche ai giocatori”.
Sui tifosi: “I tifosi sono stati meravigliosi, tutti quelli che lavorano alla Cremonese meritano un applauso, nessuno escluso. Meglio la vittoria di oggi o quelle col Milan? Per me il calcio è sempre una meraviglia, se fossi in C sarei ugualmente emozionato. Abbiamo ottenuto un grandissimo traguardo e sono emozionato più di sempre»