Il dott. Spinella sulla Reggina: “10 sconfitte consecutive? La squadra si è ammutinata perché Gallo non ha concesso i premi partita”
REGGINA SPINELLA GALLO – Il futuro della Reggina è sempre più grigio. Dopo i mancati pagamenti e l’arresto del presidente Gallo, sono emersi nuovi retroscena sulla stagione appena conclusa. Ha parlato di ciò il dottor Michele Spinella, funzionario della Procura, intervenuto ieri sera ad Antenna Febea, al termine del match Brescia–Reggina. Spinella si è soffermato in particolare sul periodo […]
REGGINA SPINELLA GALLO – Il futuro della Reggina è sempre più grigio. Dopo i mancati pagamenti e l’arresto del presidente Gallo, sono emersi nuovi retroscena sulla stagione appena conclusa. Ha parlato di ciò il dottor Michele Spinella, funzionario della Procura, intervenuto ieri sera ad Antenna Febea, al termine del match Brescia–Reggina. Spinella si è soffermato in particolare sul periodo delle 10 sconfitte consecutive avvenute tra fine 2020 e inizio 2021.
Queste le sue parole riportate da Strettoweb.com:
“Ho chiesto a qualche calciatore, con cui ho un interlocuzione franca, cosa fosse successo nel periodo delle 10 sconfitte consecutive. E’ successo che i procuratori, il capitano, parlo della prima fase Alfredo Aglietti”, si sono rivolti alla proprietà: ‘società, dobbiamo stabilire i premi partita‘. Risposta: ‘Non ci sono soldi‘. ‘Come non ci sono soldi?’ E la squadra si è ammutinata. Quando i giocatori ti dicono cose di questo genere, ti dicono la verità. Lì se ne sono fregati dell’allenatore e dello staff tecnico. La squadra ha capito che non poteva concertare la propria professionalità verso una proprietà che già lamentava la mancanza di fondi da investire. Non ti puoi spiegare così una serie di sconfitte. Lì si è rotto l’equilibrio”.
FONTE: strettoweb.com