Cremonese, Pecchia: “In questo momento è ancora presto per parlare di futuro”
PECCHIA CREMONESE PROMOZIONE – Dopo la promozione della Cremonese in Serie A, il tecnico Fabio Pecchia ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue dichiarazioni: ”Sono ancora stonato. Siamo tornati a Cremona di notte e abbiamo festeggiato fino alle 4. Dopo il match con l’Ascoli mi sono detto che campionato che abbiamo buttato via. Poi analizzando gli altri risultati ho visto […]
PECCHIA CREMONESE PROMOZIONE – Dopo la promozione della Cremonese in Serie A, il tecnico Fabio Pecchia ha parlato alla Gazzetta dello Sport.
Queste le sue dichiarazioni:
”Sono ancora stonato. Siamo tornati a Cremona di notte e abbiamo festeggiato fino alle 4. Dopo il match con l’Ascoli mi sono detto che campionato che abbiamo buttato via. Poi analizzando gli altri risultati ho visto che delle chance c’erano. Il fatto che non dipendesse solo da noi ci ha aiutati: a Como abbiamo giocato sciolti. Siamo pieni di ottimi giovani e abbiamo dimostrato che si può salire anche così. Arvedi? Ottimo rapporto. Il calcio gli dà emozioni forti. Giovani in prestito anche in A? Di certo non mi dispiacerebbe ma serve la volontà di tutte le parti. È ancora presto per parlare di futuro. Una buona intuizione? Il centrocampo a due con Gaetano e Fagioli”.