Caos Alessandria – Dalle voci sulla cessione al futuro di Longo: i possibili scenari
ALESSANDRIA LONGO DI MASI – Dopo la delusione cocente per la retrocessione in Serie C regna il caos in casa Alessandria. Dopo la contestazione dei tifosi al presidente Di Masi e le continue voci su una possibilità partenza di Moreno Longo, tecnico dei grigi, ecco i possibili scenari. Alessandria, come cambia la struttura dopo la retrocessione? Poca chiarezza ad oggi sul futuro della […]
ALESSANDRIA LONGO DI MASI – Dopo la delusione cocente per la retrocessione in Serie C regna il caos in casa Alessandria. Dopo la contestazione dei tifosi al presidente Di Masi e le continue voci su una possibilità partenza di Moreno Longo, tecnico dei grigi, ecco i possibili scenari.
Alessandria, come cambia la struttura dopo la retrocessione?
Poca chiarezza ad oggi sul futuro della classe dirigente dell’Alessandria. I dubbi girano, così come le voci che vedrebbero Moreno Longo lasciare il club. Su di lui c’è da tempo il Benevento, a prescindere dal finale di questa stagione per i sanniti. Ma non è tutto. Secondo quel che riporta Tuttosport non è da escludere una possibile cessione del club da parte del presidente Luca Di Masi dopo la contestazione importante da parte dei supporters al termine dello scontro con il Vicenza. Ancora tutto da decidere, per riprovare la scalata e tornare immediatamente nel campionato cadetto.