Qui Perugia – Preoccupano le condizioni di Matos e Lisi, mentre Angella e Zanandrea sono recuperati
PERUGIA MATOS LISI – Il Perugia di Alvini si prepara a vivere la settimana più intensa della sua stagione, con vista ovviamente sul turno preliminare di playoff in programma per sabato alle 18 a Brescia. Gli strascichi dell’ultima gara contro il Monza però, si fanno sentire e soprattutto preoccupano mister Alvini. Come riporta il Corriere dell’Umbria […]
PERUGIA MATOS LISI – Il Perugia di Alvini si prepara a vivere la settimana più intensa della sua stagione, con vista ovviamente sul turno preliminare di playoff in programma per sabato alle 18 a Brescia. Gli strascichi dell’ultima gara contro il Monza però, si fanno sentire e soprattutto preoccupano mister Alvini. Come riporta il Corriere dell’Umbria infatti, Matos si è infortunato al braccio contro il Monza, mentre Lisi è uscito piuttosto malconcio dall’ultima gara.
Per il capitolo ritorni invece, rientrano dalla squalifica sia Kouan che Olivieri, con il primo che non è però al meglio della condizione e sarà da valutare in settimana. Infine per la difesa è praticamente certa l’assenza di Rosi, mentre capitan Angella e Zanandrea recuperano e dovrebbero essere della partita.