10 Maggio 2022

Reggina, l’Ispettorato del Lavoro: “M&G oggetto di 2680 accessi ispettivi, quasi tutti irregolari”

ISPETTORATO DEL LAVORO REGGINA – L’Ispettorato del Lavoro, attraverso una nota, ha diffuso alcuni dati relativi all’inchiesta sulla M&G, società facente capo al presidente della Reggina, Luca Gallo, la quale controllava anche il medesimo sodalizio amaranto. Questo – ripreso da TuttoReggina.com – il contenuto del suddetto comunicato: “Il «gruppo M&G» è stato complessivamente oggetto di […]

Photo by Maurizio Lagana/Getty Images - Via One Football

ISPETTORATO DEL LAVORO REGGINA – L’Ispettorato del Lavoro, attraverso una nota, ha diffuso alcuni dati relativi all’inchiesta sulla M&G, società facente capo al presidente della Reggina, Luca Gallo, la quale controllava anche il medesimo sodalizio amaranto. Questo – ripreso da TuttoReggina.com – il contenuto del suddetto comunicato:

Il «gruppo M&G» è stato complessivamente oggetto di 2.680 accessi ispettivi, compresi quelli effettuati presso le aziende utilizzatrici della manodopera fornita dalle società del gruppo, nella quasi totalità risultati irregolari. L’Ispettorato Nazionale del Lavoro, accertata la portata dello schema illecito disegnato, non ha mai smesso di monitorare le vicende societarie relative al transito della manodopera in nuove società costituite con le medesime finalità“.