Calciomercato Ternana – Sirene dalla Serie A per Partipilo: l’indiscrezione
CALCIOMERCATO TERNANA PARTIPILO – Trascinatore nell’anno della promozione della Ternana in cadetteria e autore di una prima stagione in Serie B di assoluto livello con 9 reti e ben 14 assist all’attivo, Anthony Partipilo si è rivelato calciatore di elevatissimo spessore per la categoria, tanto da attirare anche le attenzioni da club di massima serie. […]
CALCIOMERCATO TERNANA PARTIPILO – Trascinatore nell’anno della promozione della Ternana in cadetteria e autore di una prima stagione in Serie B di assoluto livello con 9 reti e ben 14 assist all’attivo, Anthony Partipilo si è rivelato calciatore di elevatissimo spessore per la categoria, tanto da attirare anche le attenzioni da club di massima serie.
Calciomercato Ternana – Sirene dalla Serie A per Partipilo: l’indiscrezione
Stando a quanto riferito da La Nazione ed. Umbria, sarebbe il Bologna ad aver messo nel mirino l’attaccante barese classe 94′. I rapporti tra le due società sarebbero molto fitti, considerata la volontà del sodalizio umbro di riportare in rossoverde Cesar Falletti, ma, nonostante ciò, l’obiettivo dei felsinei nello strappare l’ex Bisceglie e Virtus Francavilla a Stefano Bandecchi appare al momento molto difficile, considerato il fresco rinnovo del calciatore fino al 2025 e le fortissime ambizioni promozione dello stesso patron delle Fere.