Ternana, Bandecchi: “Dovevamo arrivare nelle prime due, assurdo non fare nemmeno i playoff”
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è intervenuto a margine della trasmissione “Fere di Sera”, in onda su Tele Galileo, tornando a parlare dell’operato di Cristiano Lucarelli ed esternando ancora una volta la propria insoddisfazione per la stagione della compagine umbra. Queste – riprese da CalcioTernano.it – le dichiarazioni del numero uno rossoverde: “Per […]
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è intervenuto a margine della trasmissione “Fere di Sera”, in onda su Tele Galileo, tornando a parlare dell’operato di Cristiano Lucarelli ed esternando ancora una volta la propria insoddisfazione per la stagione della compagine umbra. Queste – riprese da CalcioTernano.it – le dichiarazioni del numero uno rossoverde:
“Per me è andato bene. Quest’anno, in certi casi, abbiamo sbagliato troppo. Bisogna parlare in modo chiaro. Il presidente la squadra già ce l’ha. Dovevamo arrivare nelle prime due posizioni di classifica. Non fare i play off è una cosa assurda. Abbiamo Donnarumma, Partipilo, Pettinari e Falletti in rosa. Ci possiamo permettere di arrivare decimi?”.
Sul futuro del tecnico livornese
“L’allenatore ne è convinto? Non lo so. Ora invierò una lettera al tecnico. Dovrà dirmi se condivide le mie idee oppure no. Il mio anno lo voglio fare insieme a lui e la squadra. Se non avremo delle idee comuni, dato che siamo entrambi di Livorno, ci vedremo al mare. Mercato? Leone ha la possibilità di inserire quattro calciatori”.