Modena, Pergreffi: “Felici di aver riportato entusiasmo e riempito lo stadio, la B un’emozione indescrivibile”
PERGREFFI MODENA – Antonio Pergreffi, difensore centrale e capitano del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Parlandodisport.it. Ecco le parole del trentatrenne: “E’ fantastico, io sono il capitano ma è tutta la squadra che va ringraziata. Dal primo all’ultimo giocatore, abbiamo dato il nostro contributo meritando la promozione in B. E’ un’emozione indescrivibile, è bellissimo aver regalato […]
PERGREFFI MODENA – Antonio Pergreffi, difensore centrale e capitano del Modena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Parlandodisport.it.
Ecco le parole del trentatrenne:
“E’ fantastico, io sono il capitano ma è tutta la squadra che va ringraziata. Dal primo all’ultimo giocatore, abbiamo dato il nostro contributo meritando la promozione in B. E’ un’emozione indescrivibile, è bellissimo aver regalato una gioia immensa alla città. Ci tenevamo tantissimo, soprattutto da quando abbiamo cominciato questo percorso e l’obiettivo era ottenere il massimo. La nostra gente ci ha sostenuto in ogni occasione e spinto verso un grande risultato, voluto da tutto l’ambiente.
Abbiamo costruito qualcosa di veramente importante, siamo felici di aver riportato entusiasmo e molta gente allo stadio. Un’annata indimenticabile in cui non ci siamo fatti mancare nulla, dai 110 anni di storia del club fino al record di vittorie. Successivamente alla sfida col Sudtirol in Supercoppa staccheremo un po’ la spina, prima di tornare più forti e carichi per affrontare al meglio la nuova avventura in B.”