Cosenza, Matosevic: “Il pubblico ci ha spinto ai playout e ci aiuterà anche contro il Vicenza”
MATOSEVIC COSENZA VICENZA – Kristjan Matosevic, portiere del Cosenza, è stato ospite del programma TifoCosenza WebTV. Ecco un estratto delle parole pronunciate dal ventiquattrenne sloveno ripreso proprio da Tifocosenza.it, in cui ha rimarcato l’importanza dello stadio “Marulla”. “Prima del match con il Cittadella c’era un po’ di tensione, ma non paura. Io ero positivo, ci credevo. […]
MATOSEVIC COSENZA VICENZA – Kristjan Matosevic, portiere del Cosenza, è stato ospite del programma TifoCosenza WebTV.
Ecco un estratto delle parole pronunciate dal ventiquattrenne sloveno ripreso proprio da Tifocosenza.it, in cui ha rimarcato l’importanza dello stadio “Marulla”.
“Prima del match con il Cittadella c’era un po’ di tensione, ma non paura. Io ero positivo, ci credevo. Negli spogliatoi abbiamo chiesto il risultato dell’altra partita, sapevamo di doverci giocare tutto. Il pubblico ci ha spinto, ci ha dato una grossa mano e grazie a Dio siamo riusciti a vincere. Penso abbiamo fatto una gran cosa come squadra nel conquistare i playout, non era scontato né facile. Giocare la seconda partita in casa ci può dare una spinta in più grazie ai tifosi alle nostre spalle.”