10 Maggio 2022

Qui Parma – Nei prossimi giorni incontro con Iachini per il futuro, sondati 3 allenatori

SITUAZIONE PARMA – Terminata la stagione con la vittoria a Crotone ed un dodicesimo posto in classifica che, sicuramente non ha soddisfatto le attese visto le ambizioni del club ad inizio stagione, è tempo di riflessione in casa Parma. Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra la dirigenza e l’allenatore Beppe Iachini, che […]

SITUAZIONE PARMA – Terminata la stagione con la vittoria a Crotone ed un dodicesimo posto in classifica che, sicuramente non ha soddisfatto le attese visto le ambizioni del club ad inizio stagione, è tempo di riflessione in casa Parma.

Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra la dirigenza e l’allenatore Beppe Iachini, che sta traghettando i suoi verso il definitivo “rompete le righe” fissato per il 13 maggio,

Secondo quanto riportato da Parmatoday l’avventura di Iachini sembra giunta agli sgoccioli. Il Mister, che ha ancora un anno di contratto, paga il mancato piazzamento in zona playoff ed il rapporto non ottimale con il presidente Kyle Krause.

Nell’agenda dei dirigenti dei crociati sono in programma diversi incontri. Piacciono  molto i profili di Paolo Zanetti, ex allenatore del Venezia e Fabio Grosso. Proprio quest’ultimo sembra essere il candidato principale per la prossima stagione dei ducati. 

L’ex campione del mondo ha dalla sua il buonissimo rapporto con Ribalta; i due si conoscono  dai tempi della Juventus Under 23 e hanno stima reciproca.

Sullo sfondo rimane l’ipotesi Filippo Inzaghi, il tecnico esonerato da Cellino ritroverebbe un vecchio amico come Gigi Buffon e chissà se con lui potrebbe ripartire la scalata verso una Serie A tutta da conquistare.