Qui Brescia – Proia in gruppo a pieno regime, Ayé verso il forfait
BRESCIA PROIA AYE – Il Brescia, dopo la schiacciante vittoria per 3-0 sulla Reggina, prosegue la marcia di avvicinamento alla decisiva sfida di sabato contro il Perugia. Al “Mario Rigamonti” arriverà la compagine di Alvini, una delle rivelazioni di questo campionato, con la forte intenzione di proseguire il cammino negli spareggi play-off. Il punto in […]
BRESCIA PROIA AYE – Il Brescia, dopo la schiacciante vittoria per 3-0 sulla Reggina, prosegue la marcia di avvicinamento alla decisiva sfida di sabato contro il Perugia. Al “Mario Rigamonti” arriverà la compagine di Alvini, una delle rivelazioni di questo campionato, con la forte intenzione di proseguire il cammino negli spareggi play-off.
Il punto in casa Brescia
Lavoro di forza ieri per il gruppo, sotto gli ordini di Corini. Ai box – come riporta BresciaOggi – sono rimasti Andreoli, Olzer e Ayé. Quest’ultimo, a causa del noto problema di pubalgia, va verso il forfait per la sfida contro gli umbri. In attacco si va verso la conferma di Tramoni, che dovrebbe giocare alle spalle di Palacio e Moreo. Difesa e centrocampo verso la conferma. Ritorna a pieno regime Proia che, seppur non dovrebbe giocare dal primo minuto, tornerà sicuramente utile al tecnico a gara in corso.