Cittadella, il punto sui giocatori in scadenza
CITTADELLA GIOCATORI SCADENZA – Il Cittadella, terminato il primo anno di transizione del post Venturato con l’esclusione dai play-off, è adesso al lavoro per gettare le basi su cui ricostruire il futuro. Un ruolo importante giocheranno le pedine da cui il tecnico Gorini deciderà di ripartire. I giocatori in scadenza Per questo, tiene banco in […]
CITTADELLA GIOCATORI SCADENZA – Il Cittadella, terminato il primo anno di transizione del post Venturato con l’esclusione dai play-off, è adesso al lavoro per gettare le basi su cui ricostruire il futuro. Un ruolo importante giocheranno le pedine da cui il tecnico Gorini deciderà di ripartire.
I giocatori in scadenza
Per questo, tiene banco in Veneto la questione rinnovi. Ad oggi sono cinque i giocatori che andranno in scadenza a giugno, si tratta di: Benedetti, Kastrati, Maniero, Perticone e Beretta. Secondo le prime indiscrezioni – come apprendiamo da Il Mattino ed. Padova – tutti e cinque andranno verso il rinnovo. Okwonkwo, l’unico giocatore in prestito e ancora in attesa di giudizio, quasi sicuramente tornerà al Bologna. Laribi, prelevato dalla Reggina in prestito con diritto di riscatto, non ha entusiasmato, ma le circostanze non erano tutte a suo favore. Per questo sono ancora in corso valutazioni.