Crotone, quattro giocatori insultati da alcuni tifosi: il comunicato della società
CROTONE VIOLENZE GIOCATORI – La città calabrese nelle ultime ore è stata teatro di uno spiacevole episodio. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, almeno 4 giocatori presenti in città per la festa patronale, nella giornata di ieri, sono stati insultati pesantemente e hanno subito violenze fisiche da parte di alcuni tifosi presenti. Il comunicato della società A […]
CROTONE VIOLENZE GIOCATORI – La città calabrese nelle ultime ore è stata teatro di uno spiacevole episodio. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, almeno 4 giocatori presenti in città per la festa patronale, nella giornata di ieri, sono stati insultati pesantemente e hanno subito violenze fisiche da parte di alcuni tifosi presenti.
Il comunicato della società
A seguito di tale spiacevole episodio, la società rossoblu ha diramato un comunicato condannando profondamente qualsiasi tipo di violenza e mostrando vicinanza ai giocatori coinvolti: “Il presidente Gianni Vrenna e tutto il Crotone, a seguito dell’episodio sgradevole di cui sono state vittime alcuni tesserati nella serata di martedì (10 maggio, ndr), esprimono la più ferma condanna verso la violenza in tutte le sue declinazioni e la piena solidarietà verso i ragazzi coinvolti“.