Cremonese, Braida: “Ora arriva il bello e il difficile, non pensiamoci adesso. Grazie a tutti, in primis ad Arvedi”
BRAIDA CREMONESE BRAIDA CREMONESE – Ariedo Braida, consulente strategico della Cremonese, è stato intervistato dai microfoni di Cremona 1 in occasione della festa promozione dei grigiorossi. Ecco le sue parole raccolte da cuoregrigiorosso.com: «Grazie a tutti, in primis al Cavalier Arvedi: senza di lui non sarebbe potuto accadere tutto questo. Poi, grazie ai ragazzi che […]
BRAIDA CREMONESE
BRAIDA CREMONESE – Ariedo Braida, consulente strategico della Cremonese, è stato intervistato dai microfoni di Cremona 1 in occasione della festa promozione dei grigiorossi. Ecco le sue parole raccolte da cuoregrigiorosso.com:
«Grazie a tutti, in primis al Cavalier Arvedi: senza di lui non sarebbe potuto accadere tutto questo. Poi, grazie ai ragazzi che hanno saputo dare tutto, insieme al mister e allo staff. E non da ultimo dobbiamo dire che i tifosi sono stati meravigliosi: si sono meritati questa promozione. La Serie A? Ora arriva il bello e il difficile al tempo stesso, non pensiamoci però adesso. Progetteremo il nostro futuro poi, non sarà facile, anzi. Sarà complicato ma ci metteremo anima, passione, intelligenza e cervello. Troveremo le soluzioni per restare in categoria. Sui giovani in prestito? Siamo contenti che dicano di voler rimanere, fa ben sperare».