Vicenza-Cosenza, le probabili formazioni: Baldini non cambia nulla, Bisoli conferma Caso e Larrivey
VICENZA COSENZA BALDINI BISOLI – Appuntamento imperdibile questa sera alle ore 20.30, dove nel palcoscenico del Romeo Menti, Vicenza e Cosenza si giocano l’andata dei playout, una delle ultime battaglie per rimanere in categoria dopo un finale di stagione degno di un film thriller. Il Vicenza infatti, è riuscito clamorosamente a condannare l’Alessandria alla retrocessione […]
VICENZA COSENZA BALDINI BISOLI – Appuntamento imperdibile questa sera alle ore 20.30, dove nel palcoscenico del Romeo Menti, Vicenza e Cosenza si giocano l’andata dei playout, una delle ultime battaglie per rimanere in categoria dopo un finale di stagione degno di un film thriller. Il Vicenza infatti, è riuscito clamorosamente a condannare l’Alessandria alla retrocessione grazie alla vittoria del Moccagatta e ai 9 punti guadagnati nelle ultime 3 partite di campionato. Il Cosenza invece non ha rischiato di correre pericoli riuscendo a vincere di misura con il Cittadella già salvo, e chiudendo così il campionato con un punto in più dei biancorossi.
Le probabili formazioni di Vicenza-Cosenza
VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Da Cruz; Diaw. All. Baldini.
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Bittante, Gerbo, Carraro, Vallocchia, Liotti; Caso, Larrivey. All. Bisoli.