Perugia, il presidente Santopadre: “In questi playoff possiamo arrivare in fondo”
SANTOPADRE PERUGIA PLAYOFF – Il Perugia ha agganciato il treno playoff proprio all’ultima giornata con la vittoria sul Monza che ha permesso alla squadra di Alvini di scalare in ottava posizione. Ora il Grifo e il suo popolo credono per davvero nell’impresa di raggiungere la Serie A effettuando il doppio salto (solo l’anno scorso è avvenuta la promozione in B). A partire dal presidente Massimiliano […]
SANTOPADRE PERUGIA PLAYOFF – Il Perugia ha agganciato il treno playoff proprio all’ultima giornata con la vittoria sul Monza che ha permesso alla squadra di Alvini di scalare in ottava posizione. Ora il Grifo e il suo popolo credono per davvero nell’impresa di raggiungere la Serie A effettuando il doppio salto (solo l’anno scorso è avvenuta la promozione in B). A partire dal presidente Massimiliano Santopadre, che in un’intervista a TuttoSport ha detto la sua sulla post-season che attende gli umbri.
Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:
“Ormai sono abituato a queste situazioni. Durante la mia gestione abbiamo giocato altri cinque playoff, ma purtroppo li abbiamo sempre persi. Stavolta invece sono certo che ce la possiamo fare, perché la squadra per tutto il campionato ha dimostrato grinta, voglia di vincere, un buon gioco e tanta determinazione. Spero che stavolta la fortuna giri dalla nostra parte, sarebbe bello per la società seria che mi supporta, i miei tifosi, i calciatori, il tecnico e per tutti coloro che ci seguono e ci vogliono bene. No, non accetto una sconfitta in quest’occasione. La vittoria ottenuta contro il Monza qualcosa vorrà pur dire! Se ce l’abbiamo fatta a battere un ostacolo così ostico significa che la squadra è pronta e preparata a tutte le difficoltà e i ragazzi sono usciti da quest’impresa galvanizzati e più sicuri. Che il cielo ce la mandi buona”.