12 Maggio 2022

Lecce, Gargiulo: “Un anno calcistico che non scorderò mai nella mia vita”

GARGIULO LECCE – Mario Gargiulo, centrocampista del Lecce, ha esternato tutta la propria gioia per la promozione in massima serie raggiunta da parte della compagine salentina, mediante un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ed eccoci qua ai titoli di coda di un anno calcistico che non scorderò mai nella mia vita.. nel scrivere queste […]

GARGIULO LECCE – Mario Gargiulo, centrocampista del Lecce, ha esternato tutta la propria gioia per la promozione in massima serie raggiunta da parte della compagine salentina, mediante un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

“Ed eccoci qua ai titoli di coda di un anno calcistico che non scorderò mai nella mia vita.. nel scrivere queste poche righe mi scende una lacrima a pensare a tutto il mio percorso calcistico per arrivare a festeggiare oggi questo grande traguardo con voi in questa piazza stupenda che mi ha accolto e fatto innamorare subito di questa gente e questa maglia.”

Un cammino indimenticabile

“Un percorso lungo, fatto di lavoro e sacrifici… perché ho imparato sulla mia pelle che per raggiungere grandi traguardi devi avere solo 2 parole nella testa: Lavoro e Lavoro! Ringrazio i miei compagni (uomini veri prima che grandi professionisti con grandi qualità ), il mister, lo staff tecnico, lo staff medico, i magazzinieri e tutti i componenti di questa società, e ultimo e non per ultimo al Presidente ed ai direttori per avermi portato in questa grande piazza. Sono fiero ed orgoglioso di far parte di questa grande famiglia ‘IL LECCE’. Ora stacchiamo la spina e ricarichiamo le batterie che ci aspetta un lungo e grande lavoro per difendere quello che questa piAzzA merita”.